Ciao @Claudio_marche83, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Buongiorno,
da diversi giorni (almeno 4) non c'è campo a Roverbella (MN). Lavorando qui non ho possibilità di ricevere mail, inviare sms e nemmeno chiamare.
Indirizzo PIAZZA CAVOUR 1, 46048 ROVERBELLA (MANTOVA)
Potete gentilmente risolvere il problema che persiste da troppo tempo?