annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancanza di segnale 15/04/2022

iCCCRosss
Grande
Grande
è da tutta la mattina che non è presente il segnale telefonico e men che meno la linea internet
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@iCCCRosss 

 

hai provato a spegnere il telefonino per qualche minuto e al riavvio per vedere se aggancia il segnale di nuovo?

 

Hai modo di telefonare con un altro operatore al servizio clienti di ho. tramite numero verde 800 688 788?

 

Se hai un altro telefonino anche vecchio prova a mettere la SIM anche li dentro

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iCCCRosss, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos