annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata autoricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niccon, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Niccon 

dobbiamo entrare nel meccanismo che i pagamenti elettronici non sono nelle preferenze ho/ vodafone 

un esempio è satispay che ancora non lo devono far resuscitare ...

se ti servono ulteriori delucidazioni chiama il 19.21.21 

0 Kudos
Niccon
Grande
Grande

Buongiorno, sulla mia utenza era attiva un'autoricarica che poggiava su carta di credito. Dal mese di agosto la ricarica non è più andata a buon fine. A settembre ho cambiato il metodo di pagamento, inserendo Paypal; l'operazione sembrava andata a buon fine e il messaggio restitutito è stato che la ricarica sarebbe avvenuta il giorno successivo. Ieri ho provato a usare la SIM che ancora non funziona così, controllando il credito, vedo che questo è ancora in negativo, la ricarica di settembre non è stata effettuata. La cosa strana è che dall'elenco delle ultime operazioni vedo n. 2 ricariche effettuate in data 21 agosto e controllando lo stato della SIM, visto che mi è venuto il dubbio che fosse per qualche motivo non più attiva,  questa risulta attiva (fino a luglio 2022) con prossima ricarica prevista per il 21 agosto 2021... 

Come risolvere?

0 Kudos