
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, sulla mia utenza era attiva un'autoricarica che poggiava su carta di credito. Dal mese di agosto la ricarica non è più andata a buon fine. A settembre ho cambiato il metodo di pagamento, inserendo Paypal; l'operazione sembrava andata a buon fine e il messaggio restitutito è stato che la ricarica sarebbe avvenuta il giorno successivo. Ieri ho provato a usare la SIM che ancora non funziona così, controllando il credito, vedo che questo è ancora in negativo, la ricarica di settembre non è stata effettuata. La cosa strana è che dall'elenco delle ultime operazioni vedo n. 2 ricariche effettuate in data 21 agosto e controllando lo stato della SIM, visto che mi è venuto il dubbio che fosse per qualche motivo non più attiva, questa risulta attiva (fino a luglio 2022) con prossima ricarica prevista per il 21 agosto 2021...
Come risolvere?