annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

memorie di un honauta, 12emo giorno a 56k

SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Milano (italia) Gitega (Burundi), 07 Ottobre 2020 1998

 

Caro diario, oggi è solo il 12 giorno in cui mi ritrovo a navigare a 56k.

devo ammettere che non tutti i mali vengono per nuocere, dato che sono tagliato fuori dal mondo ho notato cose che prima mi sfuggivano

lo sapevi che gli esseri umani hanno 10 dita?

che sulla tastiera sono stampate le lettere dell'alfabeto? (anche se sono messe a caso, non in ordine alfabetico)

certo, passando all'offerta da 200giga dovrei in teoria navigare ADDIRITTURA alla folle velocità di 60mega, ma chi sono io per lamentarmi?

a quanto pare non basta pagare 20euro al mese per avere un servizio, è più un favore che ti fanno

in ogni caso ho un nuovo animale domestico, il dinosauro di google che appare quando cade la connessione per il ping leggermente elevato, inoltre mi sono fatto un nuovo amico, è un pallone da wolley che ho chiamato Winston

i miei colleghi parlano di una certa cosa chiamata youtube, dicono che si possono vedere i video a 60fps in hd, qualcuno parla di fantomatici servizi di streaming e di siti che fanno educazione sessuale ultra realistica

tutta questa tecnologia gli ha dato alla testa.

come sono fortunato io che non posso accedere a questa follia ultraturbocapitalistica

grazie ho per avermi riportato ai valori sani della vita

in realtà potrei uscirne fuori in un secondo, ma sai, il 2020 è stato un'anno parecchio noioso, e ******mi perché un tecnico invece di settare il downgrade a 48 ore lo ha settato a 48 giorni, in effetti, mi evita di morire di inedia

adesso vado, devo mandare un'email che ho appena stampato, il piccione viaggiatore mi sta facendo fretta

 

 

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

sei un mito!!!!!!!

0 Kudos