annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

moto G85 g5 manca il pulsante "abilita VoLte" e il VoLte non funziona proprio. Cosa fare?

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marcovm. Il Motorola G85 5G supporta Android 14, e il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'upgrade Android, almeno sui dispositivi che non hanno ancora ricevuto l'adeguamento.
Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
marcovm
Grande
Grande

Ho. chiamato il 192121 allo sfinimento, ma non mi hanno risolto il problema. Con un precedente telefonino mi avevano fatto cambiare i parametri IMS e questo era stato risolutivo. Ne sapete qualcosa?

0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti dico solo che con altri operatori il VoLte funziona benissimo ed appare la funzione se abilitarlo o meno. Quindi al contrario di quanto dicono, non dipende dallo smartphone.
0 Kudos
marcovm
Grande
Grande

Buongiorno,

appena acquistato un Motorola G85 5g. Il VoLte non funziona. Durante una chiamata viene bloccata la navigazione. Il pulsante "abilita VoLte" non esiste da nessuna parte. Neanche la ricerca di " VoLte" nelle impostazioni permette di trovarlo. Ho provato a settare la rete di preferenza sia su 4g, sia su 5g senza risulltato. Esiste il modo di risolvere il problema?

Grazie mille per l'aiuto

0 Kudos