annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navigazione lentissima

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yvn,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Alfe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dove c'è scritto 500gb? Io non trovo da nessuna parte questa informazione, dubito anche di aver raggiunto 500gb in appena nove ore dal rinnovo
0 Kudos
mg8
Grande
Grande

1 non sono giga illimitati ma sono 500 giga byte

2 se hai ricevuto un messaggio sul consumo dati allora ti hanno bloccato la sim dati come a me

3 io personalmente aspetto la scadenza per poi cambiare operatore

0 Kudos
Yvn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buonasera da qualche giorno riscontro che la navigazione e diventata pessima, non riescom quasi neanche a inviare le mail. smartworking impossibile, per non parlare se desidero guardare film o altro che necessita di una linea un po piu performante.

chiedo cortesemente assistenza

grazie.

0 Kudos