2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2022
08:36 AM
Ciao @MAXBE, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2022
12:00 AM
Ciao , puoi andare dove vuoi . In qualsiasi rivenditore ho senza il bisogno di prenotare .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
MAXBE

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
11:45 AM
ho fatto richiesta di nuova SIM più una portabilità da Poste, selezionando "ritira in negozio", ho selezionato il negozio (a cernusco nul Naviglio), ma quando sono andato a ritirare mi ha detto che non è vostro rivenditore e che il sito è sbagliato, come devo fare ora? dove sono le SIM che ho prenotato? grazie