Ciao @Dafne75, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a
seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
L'assistenza dice che potrebbe essere una congestione momentanea, speriamo sia così perchè in casa abbiamo tutti ho e senza rete è un problema.
Buongiorno
qualcuno di voi in prov. di Genova ha problemi di connessione?
Su diversi numeri e su diversi telefoni non abbiamo connessione, ho chiamato il 192121 ma l'unica soluzione suggerita è di passare al 3g e poi dopo mezz'ora di nuovo al 4g. ma non pare essere la soluzione.
Abbiamo logicamente riavviato i dispositivi ma niente.
Avete suggerimenti?
Grazie