Si è risolto tutto questa mattina con l'avvenuta portabilità, ora ricevo finalmente le chiamate....
Unica pecca è quella relativa alla scarsa connettività quando sono a casa, non si riesce a superare i 2,00 mb in download e al filtro per le connessioni in streaming, che vanificano l'avere 50 gb a disposizione che in questo modo servono a poco... tanto valeva restare con il precedente operatore che mi dava 10 gb più che sufficenti per un uso domestico (costo mensile 10 €)ma con ricezione a casa tre volte quella attuale a disposizione con HO...
Se il numero che sta subendo una portabilità è così importante allora l'avrei lasciato com'era e avrei fatto un altro secondario, la portabilità richiede qualche giorno di pazienza prima che tutto si sistemi. Facci sapere se domani tutto si sistema.
Ieri ho fatto il passaggio a HO provenienza Tim,
purtroppo riscontro un enorme problema non ricevendo più le chiamate al mio vecchio numero, questo comporta un notevole danno al mio lavoro, in quanto i potenziali clienti e, tutti quelli nella rubrica non mi trovano, perchè tutto questo ? Nei vari anni trascorsi ho fatto diverse migrazioni ma mai era successa una cosa del genere, di solito finchè non c'era la portabilità le chiamate venivano inoltrate al n° provvisori ma con questo operatore non succede, (sono molto deluso ), e non riesco a trovare un operatore che mi risponda, al n° 192121 (servizio clienti) quando mi dice di premere il tasto 9 per ulteriore richiesta mi stacca la telefonata.
L'unica informazione che sono riuscito ad avere riguarda l'effettivo passaggio previsto per domani 14/12/2018, speriamo, perchè altrimenti prendo seriamente in considerazione l'annullamento del contratto e anzio promuovo una richiesta di risarcimento.
Qualcuno mi può spiegare tutto questo ?
Yumso
Risolto vai alla soluzione