annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nessuna ricezione delle chiamate

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Yumso  ha scritto: tanto valeva restare con il precedente operatore 

ovvero?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Yumso
Grande
Grande

Si è risolto tutto questa mattina con l'avvenuta portabilità, ora ricevo finalmente le chiamate....

Unica pecca è quella relativa alla scarsa connettività quando sono a casa, non si riesce a superare i 2,00  mb in download e al filtro per le connessioni in streaming, che vanificano l'avere 50 gb a disposizione che in questo modo servono a poco... tanto valeva restare con il precedente operatore che mi dava 10 gb più che sufficenti per un uso domestico (costo mensile 10 €)ma con ricezione a casa tre volte quella attuale a disposizione con HO...

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se il numero che sta subendo una portabilità è così importante allora l'avrei lasciato com'era e avrei fatto un altro secondario, la portabilità richiede qualche giorno di pazienza prima che tutto si sistemi. Facci sapere se domani tutto si sistema.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Yumso
Grande
Grande

Ieri ho fatto il passaggio a HO provenienza Tim, 

purtroppo riscontro un enorme problema non ricevendo più le chiamate al mio vecchio numero, questo comporta un notevole danno al mio lavoro, in quanto i potenziali clienti e, tutti quelli nella rubrica non mi trovano, perchè tutto questo ? Nei vari anni trascorsi ho fatto diverse migrazioni ma mai era successa una cosa del genere, di solito finchè non c'era la portabilità le chiamate venivano inoltrate al n° provvisori ma con questo operatore non succede, (sono molto deluso ), e non riesco a trovare un operatore che mi risponda, al n° 192121 (servizio clienti) quando mi dice di premere il tasto 9 per ulteriore richiesta mi stacca la telefonata.

L'unica informazione che sono riuscito ad avere riguarda l'effettivo passaggio previsto per domani 14/12/2018, speriamo, perchè altrimenti prendo seriamente in considerazione l'annullamento del contratto e anzio promuovo una richiesta di risarcimento.

Qualcuno mi può spiegare tutto questo ?

Yumso

0 Kudos