31 RISPOSTE 31
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maus1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-10-2021
05:42 PM
Civitanova Marche si prende la linea dopo lunga attesa, oggi per niente.
Mik_rhcp

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra966

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mik_rhcp

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
10:53 AM
@pinoluconi ha scritto:
Hai pienamente ragione ma sinceramente preferisco pensare che che siano tutti impegnati a risolvere questo mega casino che stare a scrivere a noi, anche se sarebbe piu che giusto mandare un post di scuse e dir se che stanno facendo il possibile per risolvere il tutto quanto prima
esatto, non pretendo di avere una risposta su questo post o su quelli degli altri, tutto ciò che vorrei è una comunicazione a riguardo, anche per far vedere ai propri clienti di essere presenti!
ANDREA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ankondorica

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pinoluconi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
10:48 AM
Hai pienamente ragione ma sinceramente preferisco pensare che che siano tutti impegnati a risolvere questo mega casino che stare a scrivere a noi, anche se sarebbe piu che giusto mandare un post di scuse e dir se che stanno facendo il possibile per risolvere il tutto quanto prima
Mik_rhcp

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
10:44 AM
il bello è che, in meno di un ora, abbiamo mandato più di 120 post, e nessuno si è degnato di dare una risposta! assurdo! è la prima volta, in circa 2 anni che sono passato ad Ho, che ho un problema cosi grosso con questo operatore, ma se questo è il loro modo di risolvere i problemi, credo proprio che passerò ad altro gestore...
pinoluconi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2021
10:44 AM
Il casino e grosso e riguarda nn solo noi ma anche tutto il comparto marche di Vodafone
- « Precedente
- Successivo »