annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non compare il tasto Riparti

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adamakone, in merito alla tua richiesta, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ci sono 3 motivi principali per cui in un'offerta non compaia il tasto riparti:

1- L'offerta non ha l'opzione "riparti" come da condizioni contrattuali (la 120 GB e offerte superiori non hanno il riparti) se qualcuno ha avuto modo una volta di usare il riparti con queste offerte era un bug del sistema di ho.

2- L'offerta ha il riparti, ma anche se non è scritto da nessuna parte, purtroppo non si possono utilizzare più di 200 Gb assieme all'offerta... quindi una offerta da 100GB ha solo un riparti a disposizione, mentre una offerta da 50 GB ha al massimo tre riparti disponibili.

3- Il tasto riparti non si attiva prima di aver rimasto 5GB di dati

Nel caso non si faccia parte delle suddette situazioni e si ha diritto ancora al riparti ma non viene attivato, chiamare l'assistenza al 192121 e chiedere lumi a loro

adamakone
Grande
Grande

Non ho piu dati e non compare piu il tasto "Riparti" nella mia area riservata. Come fare? Ho credito residuo sufficiente e ho gia usato Riparti il mese scorso (quindi la mia offerta lo prevede).

0 Kudos