annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona internet mente sono in chiamata anche con tecnologia Volte

Chià
Grande
Grande

Ciao a tutti! Ho controllato altri Topic e ho notato che se durante la telefonata non funziona la connessione internet significa che la Tecnologia Volte non è disponibile o attiva. In realtà è attiva sul mio android e nonostante questo non funziona. Idee?

4 RISPOSTE 4
Neno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema...
Nonostante il segnale di ricezione è ottimo però purtroppo ogni volta che ricevo una telefonata si blocca la ricezione dati nonostante la funzione volte è attiva.
Mai una soddisfazione con questa compagnia, sono intenzionato a passare con illiad che tra l'altro spenderei meno soldi e avrei più giga a disposizione
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Neno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dunque, i miei dati personali ve lì ho mandati in privato, però mi aspettavo un po'più di serietà da parte vostra. Non mi è stato notificato nessuno messaggio da parte vostra per la presa in carico del problema che a quanto "vedo" non è stato risolto. Presumo che è nella vostra politica aziendale nel non risolvere i problemi del cliente. Abbiate almeno la decenza di rispondere fornendo il cosiddetto ticket di riferimento per l'assistenza per informare l'utente, spiegando la causa del problema.

 

Comunque lasciate perdere tutto, fate come se non avessi detto niente.

Ho deciso di portare i miei 2 numeri di telefono con un'altro operatore molto più serio per quanto riguarda l'assistenza e la sicurezza dei miei dati personali che voi non siete stati capaci di proteggere, che guarda caso mi arrivano chiamate dall'estero,, e con più giga più veloce senza nessuna limitazione  rispetto a  Ho mobile, lo dico perché possiedo in famiglia illiad

Addio

 

0 Kudos
PompeoLisco
Grande
Grande
Buongiorno, ho notato con dispiacere che mentre sono al telefono la connessione dati non è attiva ed in automatico non riesco a fare più niente. Cosa devo fare? Grazie mille. Pompeo Lisco