1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2023
12:06 PM
Ciao @GretaAihara, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete tipica in alcune fasce orarie. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
GretaAihara

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2023
09:27 PM
io vorrei capire perché durante tutto il giorno e specialmente dalle 21 alle 22 circa internet non prende nulla, mi sembra di stare in una grotta e al contrario durante la notte dall'1 in poi prende che è una bomba. mi collego sempre all'hotspot di mia madre (verymobile) e prende una bomba sempre a ogni ora del giorno. sta rete fa schifo la cambierò al più presto.