1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2019
06:34 PM
Ciao @dila.trama, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
dila.trama

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2019
04:33 PM
Buongiorno,
ancora una volta purtroppo mi ritrovo ad avere problemi con voi. La sim fino a qualche ora fa funzionava correttamente. Adesso non riesco più a chiamare e non posso accedere ad internet. C'è credito e non ho esaurito i giga per internet.
Non mi fa neanche contattare l'assistenza. Dovete risolvere la situzione immediatamente. Ho avuto un grave problema di famiglia e non hanno potuto contattarmi in tempo, questa è una cosa gravissima. mii serve il telefono. Da lunedì cambierò compagnia ma dovetee sbloccare immediatamente.