annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare portabilità da illiad a ho

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vabbuò dai....tutto è bene ciò che finisce bene....speriamo la questione sia risolta definitivamente😉
0 Kudos
Mix42
Grande
Grande
Buongiorno
Non riesco a fare la portatilità da Iliad a Ho
0 Kudos
Jason1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema di portabilità.. Potete controllare prima che scadano i 15 giorni dall'acquisto della sim? Grazie
0 Kudos
Jason1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, ho provato più volte a fare la portabilità del mio numero Iliad, i dati sono giusti. Potete fare un controllo? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mix42, posso aiutarti io! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto! Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Matteo23
Grande
Grande
Anche io non riesco a fare la portabilità del mio numero!
Ho bisogno di assistenza!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jason1, @Matteo23, mi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto! Grazie! Buona giornata 

0 Kudos
isamar
Grande
Grande
Non riesco a spostare portabilità. Aiuto!
0 Kudos
Giuseppe1958
Grande
Grande

sentite ,sepotete semplificare ,il sistema per fare la portabilita da iliad a ho ho provato tante volte ma non si riesce vi chiedo un aiuto oppure fatelo voi automaticamente ,mi chiedo perche.In tanti hanno lo stesso prblema se mi contattano in privato 3********* oppure al numero di ho37********** grazie aspetto una vostra giusta soluzione al problema.,Giuseppe

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1958, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos