annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a fare portabilità da illiad a ho

polpino80
Grande
Grande

i dati sono corretti, ma il giorno dopo la richiesta arriva il messaggio che la portabilità non è andata a buon fine cosa devo fare?ho già provato 3 volte 

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Mariaangela
Grande
Grande

Sono otto giorni che non riesco a farla la stessa cosa !!!!!!!!


@polpino80  ha scritto:

i dati sono corretti, ma il giorno dopo la richiesta arriva il messaggio che la portabilità non è andata a buon fine cosa devo fare?ho già provato 3 volte 


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @polpino80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaangela, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Mariaangela
Grande
Grande

Gent. Benedetta a distanza di tempo non sono ancora riuscito a fare la portabilita'. Vengo continuamente preso x i fondelli , con risposte a volte inverosimili. Ho deciso di dare pubblicitaà nei vari forum , comunicazioni a riviste del settore , etc e non ultimo a cambiare operatore  x gli altri 4 telefoni che ho in famiglia. .

Sono passati quindici giorni e nel Duemilaventi mi sembra impossibile che una società di telefonia non riesca a risollvere un problema così semplice. , Sarà mia premura far conoscere tutto ciò agli alti livelli societari, a Milano.. Manderò un report dettagliato di date, orari, operatori con i quali ci siamo interfacciati in questo lasso di tempo. Questo è quanto le dovevo. Le auguro buon anno e buon lavoro

GRAZIE

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaangela, la segnalazione in merito alla tua problematica è in lavorazione presso il settore di competenza. Ti forniremo riscontro appena terminate le verifiche. Buona giornata.

0 Kudos
Mariaangela
Grande
Grande

Gentilissima Josephine sono 17 Dicasi diciassette giorni che mi date le più disparate risposte per un problema di q.ta natura. Penso che una società che in teoria si occupa di telefonia mobile, se non ha la capacità o le risorse per dare delle risposte o trovare soluzioni alternative , è bene che scelga altri ambiti di mercato.

Vediamo quanto mi toccherà aspettare per avere altre risposte .

Mi sono permesso di dare un piccolo suggerimento per ovviare al problema con qualche suo collega, tipo sostituire la sim. (Risposta : ma le sembra possibile che una società come la nostra

non risolva tale problema?) Sic.

Buona serata

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaangela, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Ti forniremo riscontro appena possibile. Buona giornata.

0 Kudos
Mariaangela
Grande
Grande

Chiedo scusa, forse ho capito il problema, dopo alcune indagini  sono riuscita a capire  perche non si riesce a fare la portabilita di un numero iliad.. Cio' è dovuto ad un nostro errore. Mio figlio ha trascritto su un foglio il seriale di un'altra sim iliad. Pertanto ho provato a fare tutti i passaggi dalla Vs applicazione , inserendo tutto giusto, però il risultato non cambia. Arrivati in fondo quando devo inserire il codice da voi inviato via sms,  MI dice si è verificato un errore Riprova più tardi. Forse occorrerà che qualcuno dei Vs tecnici resetti il mio Profilo. Rest in attesa di Vs comunicazioni. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariaangela, un nostro operatore ti ha contattato per comunicazioni in merito alla tua segnalazione. Ti confermiamo che la portabilità del tuo numero è in corso. Passaggio previsto per il 10/01/2020. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos