annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a ricevere gli sms

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valeeeeeeeee, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto, se esaurisci i giga prima della scadenza dell'offerta, trattandosi la tua di un'offerta fino a 100 giga, non ti compare il tasto Riparti?
I messaggi SMS non hanno bisogno di una connessione internet per funzionare, a meno che tu non abbia il protocollo RCS attivo sull'app Messaggi. Apri l'app Messaggi, tocca il tondo del tuo account Google in alto a destra, tocca Impostazioni di Messaggi, RCS e attiva l'opzione Reinvia automaticamente come SMS/MMS.
Invece, per la ricezione degli SMS non occorre che tu abbia credito sulla SIM o l'offerta rinnovata. Prova a inserire la SIM in un altro telefono, non necessariamente smartphone, e vedi se da lì li ricevi.
0 Kudos
valeeeeeeeee
Benvenuto
Benvenuto
Con l’offerta che utilizzo dovrei avere 50 giga internet+messaggi e chiamate illimitate, ho finito i giga a disposizione e se non sono collegata a una fonte internet i messaggi non si inviano.
è un mio problema o è una cosa normale che i messaggi non si mandano se non sono connessa a una rete wifi?
inoltre se i miei messaggi arrivano, quelli degli altri non arrivano proprio, arrivano solo in caso faccio ripartire la ricarica.
0 Kudos