2 RISPOSTE 2
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2024
08:05 PM
Ciao @kira_lium, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2024
03:33 PM
Evidentemente la SIM non si è attivata. Se così fosse, non avverrà nemmeno la portabilità. Chiama da qualunque operatore l'800688788.
kira_lium

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2024
12:14 PM
Buongiorno, ho acquistato una SIM. venerdì 22 ho eseguito il procedimento di attivazione con video e scansione documenti. Ho inserito la SIM nel cellulare e non funziona. Ok che per la portabilità devo aspettare 3 giorni lavorativi, ma non dovrei avere un numero temporaneo funzionante? Grazie