3 RISPOSTE 3
Mario1988
![Grandissimo - Livello 3 Grandissimo - Livello 3](/html/@2445A7F1E368CAADB9FAC9F240BD536F/assets/img/4grandissimo.png)
Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
02:22 PM
Ho mobile garantisce la consegna della sim a domicilio entro 5 giorni lavorativi...se sono passati chiama il 192121 per avere maggiori chiarimenti perché potrebbe essere stata smarrita
Mustang64
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
02:09 PM
Se chiamo il 192121 mi dicono di consultare la app dove non c'e' possibilita' di avere risposta al mio problema
DarkChris
![Genio Genio](/html/@12152EC84174F0AE0139B1A13DC5B653/assets/img/7genio.png)
Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mustang64
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
12:53 PM
Buon giorno
Sono Andrea Vaglio, gia' vostro cliente con ben tre contratti diversi.
Ho ricihesto un nuovo contratto con ho di 70 Giga con un numero proveniente d Iliad.
Al momento non ho ricevuto nessuna sim nonostante siano passati diversi giorni
Saluti