annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo utente, trasferimento e primo mese gratuito, ma ho pagato 6 euro

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pesce3. Certo, se hai un po' di pazienza puoi attendere qui che ti risponda un capo ho.fficina, oppure puoi chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e fai presente la questione.
0 Kudos
Pesce3
Grande
Grande
Ciao, si ricordo di aver usufruito di un codice promo che un mese fa prometteva il primo mese gratis non 5 euro. Al momento dell acquisto tutto è andato bene ma adesso non è stato mantenuto quello promesso. È possibile essere aiutati dal supporto Ho. in questo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Pesce3,
ti confermo anch'io quanto ti ha già scritto l'amico LuisB, l'attivazione è gratuita ma il primo mese si paga.
A meno che tu con mese gratis non intenda invece la promo riportata sulla home del sito "Ricevi 5€ di ricarica omaggio con codice #hohoho5euro passando ad ho."?
Saluti.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nessuna delle due,solo un utente informato
0 Kudos
Pesce3
Grande
Grande
Ciao, lavori per Ho. o la rappresenti direttamente?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma dove hai letto mese gratuito?? Si parla di attivazione gratis non di mese gratuito.
0 Kudos
Pesce3
Grande
Grande
Salve, sono passato ad Ho con una promozione di trasferimento gratuito e un mese gratis ma mi è stato addebitato il primo mese il 20nov e adesso al termine non ho internet e devo ripagare. Dov è il mio mese gratuito?
0 Kudos