annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta 4.99

ElianaM
Grande
Grande

buongiorno,

vorrei sapere se l'opzione è attivabile solo in negozio o anche online

grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Solo in negozio.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
3d
Grande
Grande

Salve, possiedo una sim ho e una sim Iliad.

Posso fare la portabilità del numero iliad verso la mia sim ho e usufruire dell'offerta a 4,99?

Grazie

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Devi andare in negozio e fare una nuova attivazione con annessa portabilità dalla sim Iliad.

Non puoi usufruire della 4,99€ semplicemente attraverso una portabilità su sim ho. già attiva.

Se vuoi passare alla 4.99€ conservando il numero ho. attualmente in tuo possesso devi per forza triangolare.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
3756165049
Grande
Grande
 
0 Kudos
Vincius
Grande
Grande
Come? Ho preso una SIM nuova in edicola successivamente ho fatto il passaggio da Jena..il prossimo mese non pago 4,99 euro??
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No, continuerai a pagare la stessa tariffa.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ndonio
Grande
Grande
Non ho capito che significa triangolare. Io ho una scheda Iliad e una HO con offerta 9.99. Se voglio passare il mio numero Iliad a ho con offerta 4.99 come devo fare? Devo buttare l'attuale scheda ho e passare Iliad ad una nuova?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La triangolazione solitamente la si fa quando non si vuole rinunciare all'attuale numero in proprio possesso. Ad esempio, se vuoi tenerti stretto il numero che attualmente hai in ho. ma non puoi usufruire di una certa tariffa, esegui una triangolazione: in questo caso HO. > ILIAD O VIRTUALI > HO.

Nel tuo caso hai detto bene, se vuoi passare da Iliad all'offerta da 4.99€ di ho., allora l'altra sim è praticamente da buttare, sempre se non hai intenzione di usarle entrambe nonostante le tariffe divergenti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos