Ciao @Cinzia_1221, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 5.0 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Continua a seguirci! Buona giornata.
@Cinzia_1221 prova a reinstallare l'app
@Tatiana @Giuliana6 da poco in ho. ore? settimane?
ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivete in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
a volte non riesco a verificare il prospetto dei giga consumati perchè l'applicazione mi dice "ops qualcosa non va".
mentre in passato la non connessione durava pochi minuti, oggi persiste.