annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ops qualcosa non va

Cinzia_1221
Grande
Grande

a volte non riesco a verificare il prospetto dei giga consumati perchè l'applicazione mi dice "ops qualcosa non va".

mentre in passato la non connessione durava pochi minuti, oggi persiste.

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Giuliana6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io invece non riesco a fare chiamate a nessun numero capita anche a voi? Io sono da poco in ho
0 Kudos
Tatiana
Grande
Grande
Io non riesco a chiamare e non funziona nemmeno l'app
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Cinzia_1221  prova a reinstallare l'app

@Tatiana @Giuliana6 da poco in ho. ore? settimane?

 

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivete in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Cinzia_1221
Grande
Grande
Sono Cinzia e non ho consigliato di reinstallare l'app. Penso che questo supporto non serva a nulla
0 Kudos
Tatiana
Grande
Grande
Ciao,
Sono da anni in Ho e sono a Milano. Sarà difficile contattare il numero verde e il servizio clienti in quanto non mi fa chiamare Smiley Felice e contestualmente non funziona l'app ( ricaricata 3 volte)
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia_1221, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 5.0 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Continua a seguirci! Buona giornata.