annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

orario inizio conteggio giga

Buongiorno,

vi scrivo perchè ho un'offerta 70 giga al mese a 5,99 che ho sottoscritto in data 01/05/2020 e che si rinnova sempre automaticamente ogni primo del mese

tuttavia alcuni mesi ho fatto un esperimento, ho provato a usare intensivamente i dati (guardando video) la sera dell'ultimo giorno del mese e ho poi disabilitato completamente i dati dalla mezzanotte del 1 del mese, e mi sarei aspettato di vedere il traffico di 70 giga completi allo scattare del mese, invece il traffico residuo era di 68 giga, come se il traffico intensivo della sera precedente fosse già stato decurtato dal traffico residuo del mese successivo

vi chiedo pertanto chiarezza su come viene stabilito l'orario in cui scatta il nuovo mese e inizia a decurtare il traffico residuo del nuovo mese, non per accusarvi di torti, ma principalmente per chiarire e sapere se c'è un'orario preciso o se può capitare che venga anticipato di alcune ore

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alberto.orlandini, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos