2 RISPOSTE 2
Beatrice94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2024
10:03 AM
Ehilà
Qualcuno mi può dare supporto? Vorrei avere indietro i miei soldi
Beatrice94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2024
12:06 PM
Buongiorno,
Ad oggi non ho ricevuto la fattura.
Resto in attesa di ricevere il rimborso del pagamento avvenuto. Non ho avuto modo di attivare una SIM
Ad oggi non ho ricevuto la fattura.
Resto in attesa di ricevere il rimborso del pagamento avvenuto. Non ho avuto modo di attivare una SIM
Beatrice94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2024
11:40 AM
Buongiorno,
oggi volevo effettuare la portabilità, ma una volta effettuato il pagamento sono stata buttata fuori dalla schermata e ora sembra che debba effettuare un nuovo pagamento per procedere con la portabilità. ma il pagamento l'ho già effettuato.
Posso avere supporto?