annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In ho. i tempi per il trasferimento del credito residuo vanno dai tre agli otto giorni dalla data di avvenuta portabilità.
0 Kudos
GMC7
Grande
Grande
Salve vorrei oggi mi hanno attivato la sim ho e precedentemente ero iliad, ora vorrei sapere quando il mio credito vecchio verrà trasferito sulla sim ho. Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ana16leone30. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e, a partire dall'undicesimo, potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS. Se smetti semplicemente di ricaricare, l'offerta si bloccherà e, dopo 12 mesi dall'ultima ricarica, la SIM si disattiverà definitivamente.
Se invece vuoi chiudere subito il contratto, scrivi Recesso sulla barra di ricerca qui sopra. Apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Potrai così anche ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo della SIM secondo le modalità previste.
0 Kudos
ana16leone30
Grande
Grande
Scusami il disturbo, di nuovo. Non voglio più questo contratto e questo numero, perché non sono più in Italia, e non mi serve. Grazie mille, è una bella giornata!🙏🫡🇷🇴🌞
0 Kudos
Beso83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a trovare un numero da contattare?
0 Kudos