annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio ad altra tariffa

6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @keyshare, purtroppo la promozione attiva sul tuo numero , non è modificabile con l'offerta da 70 GB a 5,99 €, in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori telefonici, dall'08/11/2019. 

Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo penso non ci sia molto da fare.... si potrebbe triangolare verso un'operatore nella lista di quelli validi per ho. per avere la tariffa e poi tornare ad ho. con la nuova tariffa ma si spendono soldi per 2 cambi operatore minimo 30€ e tempo, ognuno valuti personalmente tutto quanto secondo le proprie esigenze/necessità.
keyshare
Grande
Grande

ok quindi mi tengo la mia

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la nuova offerta 70 giga è disponibile e attivabile solo per i nuovi clienti che passano a ho. da determinati operatori, i capofficina hanno già risposto e chiarito questa cosa positiva o negativa che sia in questo caso sicuramente negativa in altre discussioni inerenti alla nuova offerta.
mattias001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Innanzitutto cambia la velocità massima di navigazione.
Con quella vecchia il massimo è di 60mbps mentre con la nuova è di 30mbps il limite.
Stiamo parlando di velocità massima non di GIGA disponibili.
Comunque con nessun gestore pagando attualmente una somma maggiore puoi farti il piano dati con la somma minore, costano poco le offerte ma mica sono fessi..
0 Kudos
GAGANI
Grande
Grande
Identica posizione. E' possibile da ho 50 Gb transitare all'attuale tariffa di ho 70 Gb ad € 5.99?
Grazie
0 Kudos
keyshare
Grande
Grande

Salve ho attivato Ho.mobile 2 anni fa appena uscita, al momento pago 6,99 per minuti, sms illimitati e 30gb di internet. Ho appena visto che state dando una nuova tariffa a 5,99 con 70gb è possibile passare a questa nuova tariffa?

Grazie

0 Kudos