annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio da Iliad ad Ho

1 RISPOSTA 1
esatau
Numero Uno
Numero Uno
cerco di dirtelo io cosa è successo,a iliad piace prendere i soldini anche dove non ne avrebbe diritto ormai,di testimonianze come la tua è pieno il web,in più ti posso dire che io ho chiesto il recesso e rimborso ad iliad per una sim secondaria che avevo perché la loro rete nella mia zona è un'autentica presa in giro e mi hanno tolto la linea e reso inaccessibile l'area privata come a te ma di rimborso su conto corrente nessuna traccia da quasi 2 mesi....infine ti consiglio di revocare alla tua banca o società creditrice l'autorizzazione a prelevare soldi a iliad perché facilmente continueranno a prendersi mensilità non dovute come è successo a tanti altri che denunciano la cosa sul web.
spero di essere stato utile.
0 Kudos
Enrico97
Grande
Grande
il giorno 11 dicembre ho ricevuto e attivato la sim Ho e chiesto la portabilità del mio numero da iliad.
oggi 16 dicembre ricevo due messaggi: 1) il primo di iliad e dice che la mia promozione è stata rinnovata (perché?), 2) Ho conferma l'avvenuta portabilità del numero.

Vorrei sapere perché iliad ha prelevato soldi dal mio conto nonostante il passaggio ad Ho. per chiarezza il contratto si rinnovava il 12 di ogni mese, io però sono entrato in Ho un giorno prima ( 11 dicembre) quindi non capisco perché sia successo.
successivamente ho provato a controllare la vecchia area riservata di Iliad ma giustamente nega l'accesso poiché l'utente non è più cliente iliad.
Cosa è successo ?

0 Kudos