Ciao @bradiposiluro , sono qui per aiutarti e ti informo che come prima cosa devi richiedere la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Una volta che hai la nuova SIM fisica la puoi ritrasfomare dall app in eSIM Resto a tua completa disposizione.
Buongiorno,
vorrei passare dalla e-sim alla sim fisica mantenendo il numero di telefono. Purtroppo il mio smartphone dove è caricata la e-sim è rotto, pertanto non posso accedere nè al telefono nè tantomeno al mio profilo ho.mobile (non potendo ricevere il codice otp per l'autenticazione a due fattori). Ora sto scrivendo dal profilo della mia compagna.
Come devo procedere per passare dalla e-sim alla sim fisica non avendo accesso allo smartphone che monta la e-sim?
Grazie del supporto