annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

passaggio

samys
Grande
Grande

buongiorno, 

ho effettuato una richiesta di passaggio da iliad. la sim iliad con numero 3518692100, a me intestata, è stata fino alla settimaa passata in possesso di mia sorella alla quale l'avevo prestata. a mia insaputa però l'aveva disattivata e quando me l'ha restituita ha dimenticato di avvisarmi. 

ho effettuato la videochiamata per il riconoscimento tramite app Ho. 'però adesso mi dice che non è stato possibile completare il passaggio. cosa devo fare?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@samys  ha scritto:

buongiorno, 

ho effettuato una richiesta di passaggio da iliad. la sim iliad con numero 3518692100, a me intestata, è stata fino alla settimaa passata in possesso di mia sorella alla quale l'avevo prestata. a mia insaputa però l'aveva disattivata e quando me l'ha restituita ha dimenticato di avvisarmi. 

ho effettuato la videochiamata per il riconoscimento tramite app Ho. 'però adesso mi dice che non è stato possibile completare il passaggio. cosa devo fare?


Se è dissttivata non puoi fare nulla con quel numero.

L'unica cosa per avere la tariffa scontata e che tu vada in un corner Ilaid e ti attivi un numero nuovo anche quello da 4,99€ e il giorno dopo fai il passaggio a Ho ( fallo oggi stesso cosi rientri nei 15 giorni)

Ciao

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samys, ti invito a contattare l'altro gestore per conoscere le modalità di recupero del numero scaduto per mancanza di ricarica. Successivamente, se il tutto rientra nei 15 giorni, potrai richiedere nuovamente la portabilità direttamente dall'App! Resto a tua disposizione. 

0 Kudos