Ciao @raffaeleg, se mi lasci i tuoi dati farò delle verifiche e ti darò delle risposte certe. Buona serata!
Ciao Rebecca, grazie per la risposta
La SIM ad abbonamento, attivata in un centro Vodafone, è associata al mio IBAN quindi presumo che abbiano anche tutti i miei dati, compreso il CF.
Cosa dovrei fare se dovessero rifiutare la portabilità? In tal caso sarebbe possibile sbloccare la portabilità? E' possibile eventualmente chiedere il rimborso?
(Ho acquistato la SIM a 29,99 + pagamento del primo mese 12,99... non sarebbe bello perdere questi soldi)
Grazie
Ciao @raffaeleg, se l'abbonamento è privato, quindi con codice fiscale , la richiesta di portabilità andrà a buon fine, diversamente, per dati incongruenti dopo tre giorni verrà rifiutata! Per maggiori dettagli, aspetto i tuoi dati in privato. Sarò felice di verificare! Buona serata!
Buongiorno,
ho richiesto la portabilità dal numero vodafone (con abbonamento) ma durante la procedura di acquisto della SIM non mi è stato chiesto se è un abbonamento o ricaricabile. Questo viene controllato direttamente da chi si occupa di gestire le portabilità? Oppure mi verrà chiesto in una fase successiva di attivazione SIM ?
L'abbonamento sulla vecchia scheda Vodafone viene disattivato automaticamente all'attivazione della nuova SIM HO.mobile ?
Grazie