annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità da vodafone abbonamento a ho

raffaeleg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho richiesto la portabilità dal numero vodafone (con abbonamento) ma durante la procedura di acquisto della SIM non mi è stato chiesto se è un abbonamento o ricaricabile. Questo viene controllato direttamente da chi si occupa di gestire le portabilità? Oppure mi verrà chiesto in una fase successiva di attivazione SIM ? 

L'abbonamento sulla vecchia scheda Vodafone viene disattivato automaticamente all'attivazione della nuova SIM HO.mobile ?

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaeleg, se l'abbonamento è privato, quindi con codice fiscale , la richiesta di portabilità andrà a buon fine, diversamente, per dati incongruenti dopo tre giorni verrà rifiutata! Per maggiori dettagli, aspetto i tuoi dati in privato. Sarò felice di verificare! Buona serata! 

0 Kudos
raffaeleg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Rebecca, grazie per la risposta Smiley Felice

La SIM ad abbonamento, attivata in un centro Vodafone, è associata al mio IBAN quindi presumo che abbiano anche tutti i miei dati, compreso il CF.

Cosa dovrei fare se dovessero rifiutare la portabilità? In tal caso sarebbe possibile sbloccare la portabilità? E' possibile eventualmente chiedere il rimborso?
(Ho acquistato la SIM a 29,99 + pagamento del primo mese 12,99... non sarebbe bello perdere questi soldi)

Grazie


0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaeleg, se mi lasci i tuoi dati farò delle verifiche e ti darò delle risposte certe. Buona serata! 

0 Kudos