annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande

oggi ho acquistato la mia seconda sim ho. lho attivata ed eseguito la procedura per portare il mio numero Coopvoce in ho , tuttavia alla fine della procedura mi è apparso il messaggio  che la portabilità era fallita. ma sulla mia mail è arrivato il documento di portabità e anche sulla sim coopvoce è arrivata la richiesta di cambio gestore ..... di cosa mi devo fidare? ps ho chiamato anche il 421111 e mi ha detto che la portabilità era fallita.... aiuto !! che devo fare? grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate

aspetta ulteriori notifiche 

almeno in che cosa è stata sbagliata la procedura 

tipo 

scittura del numero errato 

o il codice a 12 cifre ... che fa fallire il passaggio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3

aspetta ulteriori notifiche 

almeno in che cosa è stata sbagliata la procedura 

tipo 

scittura del numero errato 

o il codice a 12 cifre ... che fa fallire il passaggio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Grande
Grande

grazie mille!! ho chiamato il servizio clienti e hanno provveduto loro a far ripartire la portabilità. Avevo sbagliato il gestore di provenienza: invece di Coopvoce  avrei dovuto mettere Coopvoce 18/11/2019.... 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao fede896, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos