annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità fallita

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Chiedi verifica al servizio clienti lo status

se e successo qualcosa di storto.

Buona giornata,

 

Giacomo
0 Kudos
manuminu
Grande
Grande
Sì ho appena provato e la voce guida mi dice che la portabilità sarà attiva fra 3 giorni lavorativi. Non capisco però perché l'app mi dice invece che è fallita.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,hai provato di chiamare il numero 800688788
Raggiungibile da qualsiasi numero fisso o mobile.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
manuminu
Grande
Grande

Ciao, la portabilità del mio numero non è andata a buon fine per la seconda volta.

Non riesco a mettermi in comunicazione con il vostro numero servizio clienti, chiamo da ogni terminale e mi dice sempre che il numero è inesistente.

Che cosa devo fare??

0 Kudos