avevo due sim TIM business con due numeri uno per me e uno per mia moglie
Abbiamo acquistato due sim ho e inziata la procedure scaricando la app sui nostri iphone e mentre la mia col numero Tim 335 221958 dopo la attivazione della sim ho è andato oggi a buon fine, quella di mia moglie col numero Tim 335 5221506 dopo aver ricevuto un vostro messaggio che l'attivazione era corretta ieri sera è pervenuto ulteriore messaggio che non era andata a buon fine.
Ho provato a rifare la procedura ma si ferma ad una richiesta di password che non ho mai attivato.
Cosa devo fare per favore per procedere?
ho cercato di contattarvi con una call ma non c'è risposta
Grazie
Italo bussoli
avevo due sim TIM business con due numeri uno per me e uno per mia moglie
Abbiamo acquistato due sim ho e inziata la procedure scaricando la app sui nostri iphone e mentre la mia col numero Tim 335 221958 dopo la attivazione della sim ho è andato oggi a buon fine, quella di mia moglie col numero Tim 335 5221506 dopo aver ricevuto un vostro messaggio che l'attivazione era corretta ieri sera è pervenuto ulteriore messaggio che non era andata a buon fine.
Ho provato a rifare la procedura ma si ferma ad una richiesta di password che non ho mai attivato.
Cosa devo fare per favore per procedere?
ho cercato di contattarvi con una call ma non c'è risposta
Grazie
Italo bussoli