Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Inutile dire che un servizio clienti si muove autonomamente nella soluzione dei problemi, non invita il cliente a risolverli da solo, sennò non sarebbe un servizio clienti ma un centralino di smistamento e indirizzamento
Questo passaggio so già che mi rovinerà la vita. Già ho perso una mattina tra montare SIM e smontare SIM dal telefono e mettere codici ed è stato stressante. Poi ora questo passaggio che è costato banale per iliad qui sembra un affare di stato. Credo che toglierò subito la SIM ho, dire che ho perso troppo tempo è eufemismo. E mio padre non ha nessun servizio pur avendo pagato. È una cosa che ha danni anche sulla sicurezza. Una persona deve poter essere reperibile con un numero conosciuto ed univoco. Non esiste. Chiederò anche rimborso ad agicom
Mio padre ha chiamato il servizio clienti ho per la portabilità e l'addetto gli ha risposto che è stata PosteMobile a bloccare il passaggio e quindi deve sentire il vecchio operatore.
Salve, ho richiesto la portabilità da Postemobile a Ho e una volta attivata la Sim e tutto nell'app mi dice che non è andata a buon fine. Clicco sul bottone risottometti e mi dice che il mio documento è scaduto quando non lo è. Cosa devo fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.