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portabilità non riuscita

4 RISPOSTE 4
8cecilis
Benvenuto - Livello 2
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Inutile dire che un servizio clienti si muove autonomamente nella soluzione dei problemi, non invita il cliente a risolverli da solo, sennò non sarebbe un servizio clienti ma un centralino di smistamento e indirizzamento
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8cecilis
Benvenuto - Livello 2
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Questo passaggio so già che mi rovinerà la vita. Già ho perso una mattina tra montare SIM e smontare SIM dal telefono e mettere codici ed è stato stressante. Poi ora questo passaggio che è costato banale per iliad qui sembra un affare di stato. Credo che toglierò subito la SIM ho, dire che ho perso troppo tempo è eufemismo. E mio padre non ha nessun servizio pur avendo pagato. È una cosa che ha danni anche sulla sicurezza. Una persona deve poter essere reperibile con un numero conosciuto ed univoco. Non esiste. Chiederò anche rimborso ad agicom
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8cecilis
Benvenuto - Livello 2
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Mio padre ha chiamato il servizio clienti ho per la portabilità e l'addetto gli ha risposto che è stata PosteMobile a bloccare il passaggio e quindi deve sentire il vecchio operatore.
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8cecilis
Benvenuto - Livello 2
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Stesso problema mio padre
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lorenzo-07
Benvenuto
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Salve, ho richiesto la portabilità da Postemobile a Ho e una volta attivata la Sim e tutto nell'app mi dice che non è andata a buon fine. Clicco sul bottone risottometti e mi dice che il mio documento è scaduto quando non lo è. Cosa devo fare?

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