annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero da Fastweb di numero cessato

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morenomar., per la Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 la sim del numero che devi portare in ho. deve essere attiva. Ti invito a contattare il gestore Fastweb per avere informazioni in merito. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Morenomar.,
il numero da migrare deve essere attivo altrimenti la portabilità non va a buon fine. È una problematica che devi risolvere con Fastweb, non con ho.
Saluti.
0 Kudos
Morenomar.
Grande
Grande

Ho chiuso il contratto con Fastweb di internet casa e a tale contratto era collegato il mio numero di mobile , alla richiesta di chiusura contrattuale effettuata ieri (quindi con 30 gg di anticipo sulla mensilità già pagata) ho ricevuto la risposta da Fastweb che la mia richiesta è stata presa in esame e 30 minuti dopo , pur avendo ancora 30 gg di linea internet casa ancora attiva, mi è stato chiuso il contratto di linea mobile con cessazione immediata e chiusura del numero che non riesco a recuperare ne a portare ad altro operatore.

Come posso fare? un bel problema con centinaia di clienti che avevano il mio n. e che non riesco a contattare e quindi non combino nemmeno ad effettuare entro i 15 giorni la migrazione

0 Kudos