annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero da iliad a ho

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eliapanta , con la Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 sia l'intestatario della sim ho. che l'intestatario della sim del gestore di provenienza devono coincidere. Ti invito a contattare il Servizio Clienti Iliad per la modifica dell'anagrafica e poi potrai riprocessare la richiesta di portabilità. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Certo che si può risolvere. O fai modificare l'intestatario della SIM Iliad rivolgendoti a loro, o fai modificare l'intestatario della SIM ho. restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, a seconda di chi volete fare subentrare sulla nuova SIM ho.
0 Kudos
eliapanta
Grande
Grande
quindi non c’è modo di risolvere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
È proprio questo il problema, affinché la portabilità vada a buon fine occorra che le due SIM siano intestate alla stessa persona.
0 Kudos
eliapanta
Grande
Grande
ciao sono diversi giorni che provo ad effettuare la portabilità del numero da iliad ad ho, ho eseguito i passaggi come scritto in app e mi dice che la portabilità non è andata a buon fine. la sim iliad era a mio nome (sono minorenne) e quella nuova di ho è a nome di mia madre, potrebbe essere questo il problema?
0 Kudos