annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero

Xmas79
Grande
Grande

Buongiorno,

ho rischiesto la portabilià del mio nuomero ma la richiesta risulta fallita per dati non corretti, potrei capire cosa è inesatto?

Grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

L'operatore di provenienza è TIM. Era usa Sim fatta a mio nome ma per mia figlia minorenne (TIM Young).

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
E la nuova SIM ho. è stata intestata a te o a tua figlia?
0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

La nuova Sim Ho. è intestata a me.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Quindi le due SIM sono intestate alla stessa persona. Pensavo che il motivo del fallimento della portabilità fosse dovuto al fatto che magari avessi deciso d'intestare la SIM ho. a tua figlia adesso maggiorenne, ma a quanto scrivi, mi sto sbagliando. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, anche se dovrebbe essere TIM a spiegarti il motivo del rifiuto della portabilità.
0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

Grazie, oggi proverò a chiedere spiegazioni anche presso un centro TIM.

Inoltre ricomincerò l'Iter per richiedere nuovamente la portabilità ad Ho.

0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

Salve, il centro TIM mi riferisce che la scheda è intestata a mia figlia minorenne. Come faccio a richiedere la portabilità del numero e intestare la scheda Ho. a me?

@Xmas79  ha scritto:

Grazie, oggi proverò a chiedere spiegazioni anche presso un centro TIM.

Inoltre ricomincerò l'Iter per richiedere nuovamente la portabilità ad Ho.

?

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Allora si spiega il motivo per la mancata portabilità: affinché la portabilità vada a buon fine, il requisito fondamentale è che la SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. risultino intestate alla stessa persona.
Tu hai scritto che la SIM ho. è intestata a te, quindi dovresti chiedere a TIM come intestare a te la loro scheda che risulta intestata a tua figlia. Comunque se prima non riesci ad effettuare questa variazione, non richiedere una nuova portabilità ad ho. perché ti verrebbe nuovamente respinta.