annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità numero

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Allora si spiega il motivo per la mancata portabilità: affinché la portabilità vada a buon fine, il requisito fondamentale è che la SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. risultino intestate alla stessa persona.
Tu hai scritto che la SIM ho. è intestata a te, quindi dovresti chiedere a TIM come intestare a te la loro scheda che risulta intestata a tua figlia. Comunque se prima non riesci ad effettuare questa variazione, non richiedere una nuova portabilità ad ho. perché ti verrebbe nuovamente respinta.
Xmas79
Grande
Grande

Salve, il centro TIM mi riferisce che la scheda è intestata a mia figlia minorenne. Come faccio a richiedere la portabilità del numero e intestare la scheda Ho. a me?

@Xmas79  ha scritto:

Grazie, oggi proverò a chiedere spiegazioni anche presso un centro TIM.

Inoltre ricomincerò l'Iter per richiedere nuovamente la portabilità ad Ho.

?

0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

Grazie, oggi proverò a chiedere spiegazioni anche presso un centro TIM.

Inoltre ricomincerò l'Iter per richiedere nuovamente la portabilità ad Ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quindi le due SIM sono intestate alla stessa persona. Pensavo che il motivo del fallimento della portabilità fosse dovuto al fatto che magari avessi deciso d'intestare la SIM ho. a tua figlia adesso maggiorenne, ma a quanto scrivi, mi sto sbagliando. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, anche se dovrebbe essere TIM a spiegarti il motivo del rifiuto della portabilità.
0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

La nuova Sim Ho. è intestata a me.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E la nuova SIM ho. è stata intestata a te o a tua figlia?
0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

L'operatore di provenienza è TIM. Era usa Sim fatta a mio nome ma per mia figlia minorenne (TIM Young).

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Xmas79
Grande
Grande

Buongiorno,

ho rischiesto la portabilià del mio nuomero ma la richiesta risulta fallita per dati non corretti, potrei capire cosa è inesatto?

Grazie

0 Kudos