annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilità su SIM esistente

7 RISPOSTE 7
Mao63
Grande
Grande

@LuisB. No, nessun passaggio precedente. Grazie ancora per le tue risposte. Buona serata

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mao63 si però ho dimenticato di precisare che lo puoi fare solo se in questa SIM non hai effettuato portabilità in precedenza
0 Kudos
Mao63
Grande
Grande

Non mi importa che sia meno vantaggiosa. L'importante è che si possa fare. E mi pare di capire che sia così. Confermi?

Grazie.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Grande Luis! Ora che leggo la tua spiegazione mi sto ricordando che neanche tanto tempo addietro l'avevi già data ad un altro utente e io invece di dimenticarlo lo avrei dovuto imparare.
Grazie per la risposta!
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gae974 no perché gli rimane la tariffa che è attiva sulla SIM Ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Ciao Luis, perdonami la curiosità ma nel caso di @Mao63 se l'operatore dell'altra SIM fosse per ipotesi uno tra quelli verso cui ho. riserva le offerte migliori lui non potrebbe passare questo numero sulla sua SIM ho. già esistente e prendere così l'offerta migliore, oppure non può effettuare portabilità sulla SIM ho. perché già cliente?
Ciao!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se vuoi prendere le tariffe più vantaggiose devi acquistare una nuova
0 Kudos
Mao63
Grande
Grande

buongiorno. Possiedo una SIM ho. e un'altra SIM di operatore diverso. Vorrei  tenere una sola SIM (quella di ho.) e portare il numero della SIM dell'altro operatore (e il credito residuo) alla mia SIM ho., sostituendo, così quello attuale. E' possibile? O devo necessariamente attivare una nuova SIM ho.?

Grazie

Maurizio

0 Kudos