1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
03:52 PM
Ciao @,ziibruno , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.
ziibruno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
11:11 AM
ho richiesto giorno 08.01.2021 la portabilità verso Vodafone. giorno 4 avevo proceduto al cambio sim visto il problema del furto dati, ad oggi non è ancora avvenuto il passaggio. Vodafone dice che è tutto ok che la portabilità dovrebbe avvenire ma non si sa quando, ho. nei giorni scorsi ha detto ce è tutto ok che è in coda. capisco tutte le problematiche ma dopo 12 giorni non avere nemmeno una data. tra qualche giorno si rinnoverà l'offerta ho.mobile e già è attiva l'offerta vodafone. quanti pacchetti devo pagare?