annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita numero iliad

11 RISPOSTE 11
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fracari, felici di leggere che tutto sia rientrato. Grazie e buona giornata! 

0 Kudos
Fracari
Grande
Grande

Tutto perfetto anche a me, a partire da mezzogiorno di ieri. 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario_, grazie per la segnalazione, mi fa piacere sentire che hai trovato gentilezza e professionalità. In effetti è quello che cerchiamo di offrire ai nostri clienti. Resto a tua disposizione! A presto. 

0 Kudos
Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ore 12.20 portabilità avvenuta con successo e dopo nemmeno dieci minuti è stato anche trasferito il credito del vecchio operatore. Volevo pubblicamente ringraziare l'operatrice Anna che mi ha aperto la segnalazione al reparto tecnico. Davvero molto gentile e professionale. Un saluto a tutti
0 Kudos
Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamate il call center e fate aprire una segnalazione
0 Kudos
Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo quanto prima. In questi casi possono passare pochi minuti oppure parecchie ore. Nessuno può dirlo con certezza. Tieniamoci aggiornati
0 Kudos
Fracari
Grande
Grande
Quanto ci impiegheranno a risolvere?
0 Kudos
Bhriann
Grande
Grande

stessa cosa è capitata a me l'assistenza dice che e dovuto al fatto che la portabilità è in lavrazione

0 Kudos
Mario_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A questo punto mi viene da pensare che sia un problema generale sulle portabilità. Non ci resta che attendere che la situazione si sblocchi da sola sperando che qualche operatore ci risponda in questa conversazione dandoci qualche riferimento più preciso
0 Kudos
Fracari
Grande
Grande
Stessa cosa anche per me
0 Kudos