annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

ho.risolto Vai alla soluzione
Orbal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la portabilità occorrono 3 gg lavorativi o 10?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Orbal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun problema. Fossero questi i problemi. Non avevo inteso che ci si riferisse al trasferimento del credito. Grazie per il riscontro Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Le tempistiche della portabilità vanno calcolate a partire dal momento in cui è fatta la richiesta di migrazione linea telefonica.

Come prevista dall’Agcom, il termine previsto per la portabilità delle utenze mobili è di 2 giorni lavorativi, ad eccezione di alcuni operatori che prevedono il passaggio in 72 ore.

Consiglio di richiedere all’Operatore verso cui si intende trasferire il numero, la data precisa in cui avverrà il passaggio.

L’indicazione dei tempi è, infatti, un elemento utile ai fini della richiesta di risarcimento, sia in caso di ritardo nella portabilità del numero telefonico sia in caso di mancata portabilità del numero mobile
0 Kudos
Orbal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho richiesto la portabilita il giorno 3, sull app leggo che la portabilita è prevista entro il 5 ma leggo anche "trasferimento il 13/3/2020".
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è tutto regolare... dov'è sarebbe il problema?il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi.
Orbal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun problema. Fossero questi i problemi. Non avevo inteso che ci si riferisse al trasferimento del credito. Grazie per il riscontro Smiley Felice
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orbal, come posso aiutarti?

0 Kudos