annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portabilita

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaus03,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Manuimp
Grande
Grande
Anche io ho effettuato i tuoi stessi passaggi sabato scorso. Mi diceva di attendere tre giorni lavorativi. Oggi ricevuto messaggio che non è andata a buon fine. Ho ripetuto nuovamente la richiesta
0 Kudos
Klaus03
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve, ho effettuato l'attivazione dell'offerta "ho" con portabilità del mio vecchio numero da ILIAD. Ho ricevuto un SMS dove mi si dice che la portabilità non è andata a buon fine. Aggiungo che durante la fase di attivazione dell'offerta, al momento in cui viene chiesto se voglio mantenere il numero, mi è stato richiesto il numero di telefono da portare in "ho" e non è stato chiesto di digitare il seriale della vecchia sim. Attendo istruzioni in merito. Grazie

0 Kudos