Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
dell'iPhone 12 in poi, i dispositivi Apple supportano il 5G. Tu non hai specificato se il tuo rientra nella gamma. Hai ragione quando affermi che, dato che in 4G la velocità è superiore ai 60 Mbps, significa che l'opzione 5G è attiva. Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
ciao a tutti, ho attivato da qualche giorno l'opzione turbo per navigare in 5g ma l'opzione non è presente nel menù del mio cellulare.ho solo opzione 3g e 4g. utilizzo iphone mini versione A2481 con versione ios 16.3.1 in 4g la velocità è sbloccata e superiore ai 60 quindi l'opzione è attiva. dipende forse dalla versione Dell iPhone? grazie ciao
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.