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Intendevi dire: 

problema attivazione sim causa disservizio HO

bprioul
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Salve,

 

il 6 gennaio ho acquistato la mia sim ho mobile da edicola; a causa di vostre problematiche tecniche tale sim é stata attivata solo il 17 gennaio non consentendomi di effettuare la portabilitá e, quindi, essendo costretta a rinnovare l´offerta mensile con altro operatore. Nonostante il ritardo di attivazione l´offerta si é rinnovata il mese dopo l´acquisto. É superfluo dire che mi aspettavo il rinnovo dell´offerta il 17/02 e non il 06/02 e avrei gradito anche una sorta di rimborso a causa del disservizio creatomi.

 

Resto in attesa di un vostro riscontro

Cordiali saluti

BP

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1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bprioul, le sim acquistate con prenotazione e ritiro in edicola vengono attivate dall'edicolante al momento del pagamento. Che difficoltà hai riscontrato? Forse nell'inserimento in self care della portabilità del numero? Mi piacerebbe verificare! Potresti gentilmente scrivermi in privato i tuoi dati? Grazie. 

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