annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema autoricarica

jpb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

l'autoricarica è stata fatta e poi rimborsata...ma io non ho chiesto niente

adesso il credito è negativo.....anche se  l'autoricarica è tutto'ora attiva.... 

6 RISPOSTE 6
Alexey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti è successo anche a me. Come mai?
Mario.06
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Successo anche a me
0 Kudos
Ty8
Grande
Grande
Qnche io stesso problema, ora mi dice che sono senza soldi e non posso usare il
Telefono
0 Kudos
Linux3
Grande
Grande
Stesso problema
Rita79
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa.
Autoricarica scalata dalla carta ma non accreditata sull app HO. Adesso credito negativo e non ho nemmeno ricevuto il rimborso.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jpb , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
 canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
 prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos