annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con l’email

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valeecs , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato  e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
valeecs
Grande
Grande
quando ho creato l’account ho. ero minorenne e ho dovuto utilizzare l’email di mio padre in quanto tutore legale. Ora che sono maggiorenne ho aggiornato l’account con la mia mail, ma è sorto un problema: se provo ad accedere con la mia email e la mia password riesco ad entrare nell’account, ma se vado nella sezione “gestione profilo” trovo ancora l’email di mio padre e, se provo a cambiarla con la mia mail, mi dice “l’email inserita è già associata ad un account”… come posso fare? grazie in anticipo
0 Kudos