annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema passaggio numero

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
O fai variare l'intestatario della SIM 1Mobile rivolgendoti al loro servizio clienti, oppure fai variare l'intestatario della SIM ho. restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
0 Kudos
pier21
Grande
Grande
sì sono intestate a due persone diverse,come si risolve
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa significa "non dovrebbe"? Il requisito fondamentale affinché una portabilità vada a buon fine è che la SIM di provenienza e quella di destinazione risultino intestate alla stessa persona. Se l'intestatario della SIM 1MOBILE e quello della SIM ho. non coincide, è questo il motivo per cui la portabilità ti fallisce.
0 Kudos
pier21
Grande
Grande
non dovrebbe,ma non ne sono sicuro
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM 1Mobile e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
pier21
Grande
Grande
Ciao, ricevo questo messaggio provando a fare la portabilità da unomobile, come posso inviare i dati?

Il passaggio del tuo numero in ho. é
Fallito.
I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta
0 Kudos